MENU' BABY con NUBY

PASTA CON SUGO DI POMODORO



Per un sughetto saporito prendo uno scalogno lo taglio a pezzettini e lo stesso faccio con uno spicchietto d'aglio. Li metto a soffriggere con un cucchiaio di olio e due di acqua in una pentolina. Quando l'acqua è evaporata aggiungo il sugo di pomodoro bio. Nel frattempo preparo la pasta a parte senza salarla e ancora al dente la unisco alla mia passata e faccio bollire per due minuti. Il sughetto insaporisce gustosamente la pasta insipida. Per renderlo ancora più gustoso aggiungo dell'origano a freddo.

VELLUTATA DI PATATE E ZUCCHINE CON PASTINA



Faccio bollire due patate medie e una zucchina grande per mezz'ora. Le lascio raffreddare e le frullo per ottenere un composto omogeneo e cremoso poi lascio cuocere insieme alla pastina e ad un formaggino per altri 5 minuti. 

Lo svezzamento è una tappa fondamentale per ogni bambino e va affrontato con assoluta serietà da parte di ogni genitori. Le scelte che si compiono nei pochi mesi in cui abituiamo i nostri eredi agli alimenti da adulti vanno fatte con criterio e rispettando i tempi del neonato senza forzarlo.


Nuby è l'azienda leader nel settore della puericultura e ogni prodotto che crea lo fa pensando alle vere esigenze pratiche di noi genitori. Tutti i prodotti Nuby sono belli e pratici, adatti a tutte le occasioni e ci accompagnano fino all'indipendenza dei nostri cuccioli!


Per la mia bambina ho scelto la bellissima scodella con ventosa e cucchiaio. Questa scodella è munita anche di un pratico coperchio ermetico che ha uno spazio porta-cucchiaio, la sua ventosa è a prova di tutte le manine, l'importante è che il piano dove viene riposta sia ben pulito per aderire perfettamente e il cucchiaino è ideale per tutte le pappe vista la sua forma che permette una impugnatura perfetta. Ideale per la casa e per l'outdoor visto il coperchio ermetico che ci permette di trasportare il cibo senza preoccupazioni! La scodella è disponibile in vari colori ed è antigraffio!

Dall'allattamento allo svezzamento, dallo sviluppo orale alla cosmesi ed igiene del neonato, Nuby offre le soluzioni per tutte le esigenze, rispettando il benessere e la tranquillità del bebè soddisfacendo noi genitori.
Visitate il sito www.nuby.it ricco di informazioni utili per la mamma oppure la pagina facebook cliccando QUI