"SCATTI PREZIOSI" e vinci con ORAFINRETE

Orafinrete è un network di gioiellerie ricche di tradizione, esperienza e professionalità selezionate tra le migliori d'Italia che si distingue per la sua arte incisoria, la messa a misura e la confezione regalo che arricchiscono l'assortimento di oltre 200 marche e migliaia di prodotti artigianali esclusivi!



Voglio presentarvi il bellissimo concorso fotografico di Orafinrete 
CONCORSO FOTOGRAFICO "SCATTI PREZIOSI "
Il concorso è rivolto a tutte VOI miei cari lettori e amici e comincia il 2 dicembre per terminare il 20 dicembre quindi avete tutto il tempo per liberare la vostra fantasia e creare la vostra foto perfetta. Il Tema del concorso è la scoperta dell'arte orafa, prodotto chiave della cultura e della tradizione italiana che si distingue in tutto il mondo con le creazioni dei grandi maestri orafi. 

I partecipanti sono invitati a catturare in uno scatto un attimo che sa di cultura e che esprime il concetto di bellezza del Made in Italy!

I premi di Orafinrete sono addirittura 6 e sono bellissime creazioni realizzate da Orafinrete che sicuramente stimoleranno la vostra fantasia e 1 premio da parte di Sheilamammapasticciona!

1° PREMIO 
Collana in Oro 9 kt con Quarzo Ialino Naturale

2° PREMIO
Parure composta da Orecchini e Pendente in Oro 9 kt e Quarzo Fumé Naturale



3° PREMIO
Parure Collana con Pendente e Orecchini in Acciaio e Corno


4° PREMIO 
Pendente Stella in Oro 9 kt con Quarzo Fumé Naturale


5° PREMIO 
Orecchini in Oro 9 kt con Quarzo Milk Naturale


                                                                       6° PREMIO                                               Anello in Oro 9 kt con Quarzo Milk Naturale 




 Per partecipare dovete essere maggiorenni e  dovete mettere MI PIACE sulla pagina facebook  postare la foto corredata di titolo/commento/slogan descrittivo dell'opera sulla pagina facebook di Orafinrete cliccando QUISono ammesse foto realizzate dagli utenti sia a colori che in bianco e nero, in formato jpg aventi come soggetto predominante un gioiello/orologio e dovete esserne voi gli autori quindi mi raccomando non scaricate nulla dal web o vi escludono e date sfogo alla vostra fantasia!
Chi vince? Sarà il pubblico di internet a decretare le foto vincitrici esprimendo il proprio 

gradimento con il sistema dei "like". Vincerà il concorrente che otterrà più preferenze!
Il regolamento lo trovate cliccando QUI

IL PREMIO NUMERO 7?! Essendo fan di Orafinrete pubblicizzo questo concorso fotografico a tutte voi... Chi di voi decide di iscriversi a questo contest non solo avrà il mio sostegno e condivisione della foto ma gareggerà per il premio a sorpresa numero 7 messo in palio proprio da me! Come fare per partecipare? 

Voi  followers del mio BLOG e della mia pagina facebook potrete partecipare al concorso come tutti gli altri e poi scrivere nei commenti di questo post la VOSTRA partecipazione con il link della vostra foto e il vostro nickname di facebook, facendo ciò diventerete parte delle MIE follower partecipanti”:

 la migliore classificata nel concorso sarà la MIA Follower vincitrice !!

In questo caso una di voi potrebbe essere due volte vincitrice!!!

Mi raccomando partecipate numerose a questo concorso e condividetelo con le vostre amiche, avete tempo fino al 20 dicembre!!
In bocca al lupo a tutte! Sheila

In collaborazione con ORAFINRETE