TRE MUST HAVE UNDER 12 MESI !

Baby World: i MUST HAVE under 12 mesi! 

Mamme e papà, zii, nonne e nonni sta arrivando Natale  e bisogna cominciare a pensare ai regali per i nostri cuccioli. Il Primo Natale è un momento speciale e la scelta del regalo non è assolutamente facile per la paura di deludere non solo il bambino ma anche la sua mamma e papà. Per questo motivo ho deciso di proporvi tre soluzioni non impegnative ma che sicuramente si trasformano in regali sinceramente graditi da tutti! 


 La Stellina BabyLamp strappa un sorriso sincero a chi la riceverà in dono.



 La  Babylamp di Quarantasettimane è la stellina che trasforma la notte di ogni bambino in un abbraccio coccoloso. Al tatto sembra di accarezzare il velluto, è leggerissima e quando viene premuta si trasforma in un dolce sussegguirsi di colori delicati che si alternano tra loro come in una danza. La stellina non si surriscalda, è ergonomica ed è l'ideale per tutti i bambini che dormono da soli nel loro lettino perchè infonde sicurezza e tranquillità.

 


La babylamp è l'idea per un regalo speciale, proprio come Natale o la nascita di un bambino, è senza fili e gode di 8 ore di autonomia ed è dotata di caricabatterie.
Il suo design intenerisce anche gli adulti e rassicura tutti i bambini. La sua dolce faccina fa innamorare e istintivamente viene voglia di abbracciarla. Questa stellina è la soluzione ideale per chi vuole regalare notti serene e sogni d'oro ai propri bambini. La consiglio personalmente perchè il suo comfort è davvero inimitabile e il risultato è davvero speciale e la nanna diventa un momento felice per ogni bambino.

Prodotta da Quarantasettimane un'azienda che offre prodotti di qualità dal design unico e confortevole, che studia le esigenze delle mamme e dei papà. Un progetto nato da due giovani mamme durante la loro seconda gravidanza che hanno deciso di investire il loro ruolo di mamma per trasformare le esigenze di tutti noi genitori in prodotti concreti e sicuri per  i nostri bambini. I prodotti Quarantasettimane si trovano nei migliori negozi specializzati e nelle farmacie. Quarantasettimane è anche il distributore esclusivo per L'Italia del marchio spagnolo leader nel campo della puericultura Suavinex

Per chi invece vuole fare un regalo pratico e utile sopratutto outdoor ecco la praticità di Suavinex e il suo Set on the go.



Il SET ON THE GO è un praticissimo set composto da cucchiaio, portacucchiaio e reggibavaglino studiato per mangiare senza sporcarsi quando si è fuori casa. Comodo, elegante grazie al suo design moderno e grande come una custodia per occhiali, si può tenere sempre in borsa. La merenda la parco, il pranzo a casa di amici o al ristorante, nulla può più fermarci col set on the go.  Il pratico reggibavaglino ci permette di fissare anche un semplice tovagliolo al collo del nostro bambino senza più preoccuparci di avere con noi i bavaglini di riserva. Il reggibavaglino è abbinato al comodo e pratico cucchiaio che dà al set oltre che praticità, anche eleganza e gusto. 
La custodia portacucchiaio può contenere fino a due cucchiai e sono disponibili due varianti del set, una in azzurro l'altra in viola. 
La forma del cucchiaio è ergonomica e si adatta perfettamente alle manine dei bambini. E' lavabile anche in lavastoviglie e non contiene Bisfenolo A. 
Per stupire, in tutte le occasioni vi presento invece un giocoso e utilissimo massaggia gengive evolutivo e didattico!
 Chi prima chi dopo tutti i nostri neonati mettono i dentini e questa fase della crescita è lunga e a volte molto fastidiosa. Per rallegrare e favorire la nascita dei denti premolari questo simpatico massaggia gengive didattico di Suavinex può essere la soluzione che stavate cercando.



Non si tratta del classico massaggia gengive a cui siamo abituati grazie alla sua forma moderna, i colori brillanti, il sonaglietto, la doppia impugnatura perfetta per tutte le manine. Non solo! 
L'acqua distillata contenuta nell'impugnatura rosa, si trasforma in liquido refrigerante se il massaggia gengive viene messo in frigorifero qualche ora. Una volta freddo è utile per dare sollievo alle gengive infatti il massaggia gengive si trasforma in un affascinante giochino che distrae e consola il neonato in questi momenti fastidiosi. 
 Non solo allevia il l'infiammazione gengivale ma rafforza i denti e gli stimoli sonori del sonaglietto tranquillizzano il bebè e lo distraggono. E' disponibile in due varianti una rosa e una azzurra ed è consigliato a partire dai 4 mesi. Non contiene Bisfenolo A.
Vi consiglio enormemente di visitare i siti internet di queste due famose marche per l'infanzia, sono certa che troverete molte soluzioni di vostro gradimento per tutti i tipi di esigenza, dai nove mesi di gravidanza alla crescita del vostro bambino. Io sono una mamma molto esigenze e per la mia Tess voglio il meglio e per questo lo consiglio anche a voi!






www.suavinex.com