CREANAILS CHE FANTASTICA INVENZIONE!

Ciao a tutte amiche mie, ieri ho fatto una gradevolissima scoperta! Mia figlia doveva andare a una festa e voleva farsi le unghie colorate, io aspetto ancora un po' non mi va di gestire la piccolina con lo smalto, mi sa di antigienico. Ecco che ho provato su di lei l'innovativo sistema CREANAILS ideato da CREAPRODUCTS un marchio inglese che inventa e vende prodotti che ci facilitano la vita, dalle unghie ai capelli, abbattendo in modo considerevole i costi di estetista e parrucchiera!

Ecco che, dopo aver scelto lo smalto da abbinare al suo maglioncino blu, abbiamo aperto la confezione e seguito le semplicissime illustrazioni/istruzioni che spiega come applicare queste clips. Il pacchetto ne contiene di varie misure e sono tutte numerate in ordine progressivo per permetterci di posizionarle nel modo corretto e per trovare dopo una semplice prova quelle che si sposano con la dimensione delle nostre unghie. Ha fatto tutto Angelica che ha 13 anni, sotto la mia supervisione e supporto fotografico per mostrarvi come funziona, per cui è davvero un modo semplice e utilissimo per non sporcarci le cuticole mentre applichiamo il nostro smalto preferito o facciamo la french manicure. In questo caso nella confezione abbiamo gli adesivi per fare la french manicure perfetta!

Dopo aver posizionato le appliques sulla mano ha messo lo smalto.

Queste appliques ci impediscono di sporcare le cuticole e le dita quindi sono ideali sia per le persone pratiche ed esperte di nail art sia per le principianti. Con questo sistema i tempi di stesura dello smalto si sono ridotti della metà e non ci sono stati pasticci da rimediare


Ed ecco il risultato finale, smalto perfetto in pochissimi minuti con CREANAILS  !!!

Guardate questo video che mostra passo per passo come funziona CREANAILS

VISITA CREAPRODUCTS E LA SUA PAGINA WEB E RIMARRAI STUPITO DI QUANTI PRODOTTI INTERESSANTI ED ECONOMICI PUOI TROVARE E RICORDA... CON UN ORDINE SUPERIORE AI   $60 LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE! COSA ASPETTI PUOI EFFETTUARE IL TUO ORDINE ANCHE DA QUI www.CreaProducts.com .

  CREAPRODUCTS è arrivato anche in Europa quindi se volete acquistare in euro senza complicarvi la vita col cambio dollaro/euro cliccate qui www.CreaClip.co.uk

FAI COME ME METTI MI PIACE SU FACEBOOK http://facebook.com/CreaProducts !


Ma non finisce qui.... su CREAPRODUCTS ho trovato un altro valido aiuto per i capelli... Presto vi svelerò di cosa si tratta... STAY TUNED !!!