Provato per voi... RINGANA KIT VISO

Da adolescente sono rimasta colpita da una frase di Sharon Stone che in un'intervista aveva scritto chiaramente che sua madre per farla rimanere bella le faceva usare le creme antirughe da quando aveva 15 anni.
Quella frase mi è rimasta talmente impressa nella mente che pensando a RINGANA e il KIT VISO che ho testato questo mese mi fa davvero sorridere perchè oggi le case cosmetiche usano dei principi attivi naturali senza conservanti o additivi chimici ( i nostri amici animali amano RINGANA) ma combinati tra loro in modo tale da rendere la nostra pelle fresca e bella dalla prima applicazione.



L'accuratezza con cui vengono lavorate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale. La cosmesi fresca RINGANA evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza.


Per scegliere i prodotti che fanno al caso nostro RINGANA propone uno SKIN TEST online. Per conoscere qual è il vostro tipo di pelle cliccate QUI. Risponderete a un questionario semplicissimo che permette a Ringana di avere un quadro generale sulla vostra pelle in base all'età, colore ed eventuali patologie, quindi avrete una soluzione 100% VOSTRA.  A questo punto vi suggerisce quali sono i prodotti adatti per ottenere da subito una pelle idratata e fresca. 

Nel mio Kit viso personalizzato ho trovato innanzitutto latte detergente e tonico REFRESH. La pulizia della pelle è fondamentale se vogliamo dei risultati concreti e veloci. Ogni secondo sulla nostra pelle si accumulano delle impurità. Dalla polvere, dallo smog alle nostre cellule epiteliali morte. E' bene lavare con acqua e sapone neutro il nostro viso sia la mattina per eliminare le impurità accumulate nella notte, sia la sera prima di coricarci per togliere quelle del giorno. 
Dopo aver sciacquato bene il nostro visto lo tamponiamo con una salvietta. A questo punto mettiamo il latte detergente su una mussola di cotone e strofiniamola sul viso, anche intorno agli occhi e alla bocca, poi sciacquiamo con abbondante acqua tiepida.

 La nostra pelle sarà talmente fresca che ci sembrerà diversa perchè avremo tolto tutte le impurità accumulate e soprattutto i residui più resistenti del nostro make up!
INCI
Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.



A questo punto applico il tonico sul viso, tranne gli occhi, collo e decolletè. Questo permette ai pori di restringersi. Il tonico è un'eccellente rimedio calmante per le pelli sensibili che si irritano facilmente.
INCI
D-pantenolo, acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.

A questo punto la nostra pelle è pronta per il trattamento successivo.
Al profumo di rosa questo Concentrato Crema 1 è ideale per la pelle grassa e la lascia morbida e vellutata in pochissimi istanti e la nostra pelle dalla prima applicazione è a prova di carezza. Grazie alla combinazione degli acidi grassi questa crema contrasta i principi di invecchiamento precoce e libera la pelle da tutte le impurità. Da applicare mattino e sera, dopo la pulizia del viso la nostra pelle ci sembrerà davvero PULITA!
INCI
Olio di semi di Jojoba, Aloe Vera, olio di Enotera, olio di Noce Macadamia, estratto di foglie d‘Ulivo, estratto di Felicia amelloides, Coenzima Q10

Per chi è spesso fuori casa, quindi ogni giorno è a contatto con agenti inquinanti e il freddo Ringana ha la soluzione:

Il siero idratante è una combinazione di piante pregiate che regolano l'idratazione della pelle grazie alle sfere di lecitina promuovendo il rinnovamento cellulare e riattivando la microcircolazione. 
INCI
Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose.


Dai costi contenuti, Ringana è un marchio austriaco che pensa davvero a NOI e alle nostre SPECIFICHE esigenze. Io mi sono trovata molto bene con i prodotti che ho ricevuto perchè la mia pelle era leggermente secca a causa del freddo dell'inverno. Intorno al mio naso e sulla fronte infatti avevo una leggere screpolatura che mi costringeva ad applicare creme grasse per nasconderla. Il Kit viso Ringana l'ha fatta scomparire naturalmente. 

Se non mi credete visitate il sito RINGANA e richiedete almeno il KIT VISO per provarne l'efficacia.
RINGANA è anche su FACEBOOK, diventate FAN cliccando QUI
Per visitare il sito internet cliccate QUI.

A presto con le nuove novità cosmetiche!
Sheila