Suntronic: l'Ambrosia della pelle



 IL freddo, il caldo, l'aria secca o troppo umida, il riscaldamento acceso o l'aria condizionata, il sole, il vento, l'inquinamento e la cattiva alimentazione sono tutti elementi che incidono su di noi e suoi nostri equilibri e sono la causa dei nostri problemi di derma: ecco il  motivo per cui, nella vita, ho sempre cercato di stare molto attenta per contrastare non solo i fattori del tempo ma anche i fattori ambientali che possono rovinare in modo temporaneo o permanente il mio più amato rivestimento, la mia pelle!!!
La pelle per me è simbolo di salute. La mia più gran sfortuna è che abitualmente il mio occhio, quando sono in compagnia delle altre persone individua subito le loro imperfezioni e per questo come io posso vedere quelle degli altri loro possono vedere le mie! Da qui è nata in me, da quando ero adolescente la fissazione di avere sempre un aspetto curato e attento, anche nelle mura domestiche mentre cucino o mentre faccio i mestieri. L'aspetto curato non riguarda per forza l'uso costante e permanente del  make up coprente, ma una buona manutenzione della pelle. Per fare questo amo provare varie creme durante l'anno fino a quando qualcuna di queste non mi colpisce a tal punto da farne un uso prolungato.

Nel 2012 l'azienda cosmetica Formaggia si rinnova creando l'ELETTROCOSMETOLOGIA che combina la tradizione con l'innovazione ed ecco che nasce SUNTRONIC.


I nuovi prodotti di T.R-EVO ElettroCosmetologia sono basati su T.R-EVO Complex, un mix di Aminoacidi selezionati, Miele, un preziosissimo Oligopepetide, Glicosaminoglicani Idrolizzati e Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari (medio e basso). Questi prodotti non contengono non contengono derivati del petrolio, Oli Minerali, PEG e PPG, SLES, LES, coloranti. Gli emulsionanti e la maggior parte degli olii impiegati è proveniente da coltivazioni biologiche. 
Ho provato la linea ElettroLift e da qui nasce il titolo del mio articolo... L'AMBROSIA della pelle.


LINEA ELECTROLIFT


ElectroLift Hyalu Cream, crema rigenerante per pelle con rughe è una crema a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per l’idratazione
 e il ripristino delle normali attività delle strutture epidermiche e dermiche. Appena aperta ho subito notato il profumo delicato che mi ricordava le bolle di sapone di quando ero bambina il che mi ha fatto sorridere e mi ha fatto subito apprezzare questa crema. L'ho applicata la mattina, dopo essermi sciacquata il viso per eliminare le impurità raccolte durante la notte e la mia pelle si è attivata immediatamente, il suo aspetto dopo pochi minuti era notevolmente rigenerato. 


ElectroLift Hyalu Eye Gel per il contorno degli occhi Gel idrosolubile a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea  è un gel specifico per il contorno degli occhi e appena messo irradia una sensazione di incredibile freschezza che abbatte anche l'occhiaia più brutta! Io non amo assolutamente le occhiaie, sono il simbolo della stanchezza sia fisica che mentale e non mi piace apparire così, quindi adoro i prodotti combattono in poco tempo questo aspetto del nostro viso e questo gel mi ha convinta!

ElectroLift Hyalu Mask  La maschera tonificante per pelle con rughe è  a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per l’idratazione e il ripristino delle normali attività delle strutture epidermiche e dermiche. Può essere applicata anche sul contorno degli occhi e delle labbra e questa la distingue da tantissime altre maschere che raccomandano di non metterla nei punti dove la nostra pelle è più sensibile e delicata. Dal profumo gradevole e senza il coloraccio abituale della maschera agisce in pochissimo tempo, facilmente sciacquabile ti lascia il viso come rigenerato e giovanissimo senza il peso degli anni di troppo!


ElectroLift Hyalu Eye&Lip Cream per il contorno degli occhi e delle labbra è  a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per l’idratazione e il ripristino delle normali attività delle strutture epidermiche e dermiche. Specifica per il contorno degli occhi e delle labbra li mantiene freschi e giovani abbattendo le classiche zampe di gallina o le micro rughette che compaiono con il passare del tempo. Associata all'azione del gel è una vera terapia d'urto!


ElectroLift Hyalu Serum, Siero rigenerante per la pelle del viso. Ha un profumo delicato ad un'azione davvero efficace per chi è abituato a vedere il proprio viso di un colorito spento accende e rigenera in pochi istanti questo ve lo assicuro! E' un Gel idrosolubile a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per l’idratazione 
e il ripristino delle normali attività delle strutture epidermiche e dermiche. 


Vi consiglio vivamente di visitare il sito internet di Suntronic cliccando QUI. Suntronic è anche su facebook, mettete MI PIACE se volete rimanere aggiornati sulle novità!