ARBOL DE VIDA

CARISSIMI AMICI SI E' CONCLUSO UN ANNO MOLTO PARTICOLARE PER QUELLO CHE MI RIGUARDA. LA NASCITA DELLA MIA SPLENDIDA TESS E L'APERTURA DEL BLOG E IL SUO SUCCESSO SONO LE UNICHE DUE COSE CHE MI HANNO DATO LA CARICA PER ARRIVARE A FINE 2013 ANCORA IN PIEDI.



VISTO L'ENORME RISCONTRO DEL MIO BLOG E LA SUA PAGINA FACEBOOK, CHE HA CONQUISTATO SIA COLLABORAZIONI ITALIANE CHE EUROPEE HO DECISO DI ESPANDERE LE MIE PAGINE A CIO' CHE AMO TANTISSIMO. I GIOIELLI FASHION MA HANDMADE! MI HANNO SEMPRE CONQUISTATO GLI ARTISTI CHE LAVORANO CON LA LORO PASSIONE E AMORE CREANDO DELLE OPERE UNICHE, PERCHE' FATTE UNA AD UNA A MANO E CHE RACCONTANO LA STORIA DI CHI LE HA CREATE.



Con immenso piacere  ho riservato il POST NUMERO 1 del 2014  ad un'artista incredibile, che ha conquistato da subito la mia attenzione per le sue creazioni davvero originali e significative.
Silvia, di origini italiane,  è la creatrice di Arbol De Vida e vive a FuerteVentura nelle Isole Canarie da dove trova l'ispirazione per queste opere uniche e artigianali, che stanno conquistando l'Italia e L'Europa proprio per la loro particolarità e fascino! Questa bravissima artista ha avuto il coraggio di mollare tutto per rimettersi in gioco. Credendo in sè stessa e nelle sue capacità ha scelto una località incredibile per trovare l'ispirazione che in Italia le mancava e ha cominciato a creare le sue fantastiche opere, uniche nel loro genere e tema.

L'Arbol de Vida, l'Albero della Vita e' il bellissimo tema ricorrente in numerose sue creazioni. provate a cercarlo e se pensate al suo significato sono certa che vi emozionerete. 


In questa mia recensione voglio illustrarvi le sue creazioni.
Sono bellissime e uniche e secondo me ognuna di noi dovrebbe averne una perchè sono proprio di tendenza!

Bracciale rigido con filo di rame, con agata marrone e semicristalli rossi. Ciondolo"Albero della vita" in fil di rame e agata


Orecchini con base color bronzo anticato, con clips verdi e catenelle fini con al centro l'albero della vita realizzato con filo in rame e clip verde





Ho avuto il piacere di provare personalmente questi orecchini e devo dire che sono davvero fantastici! Curatissimi nei dettagli, la lavorazione del bronzo è davvero ben fatta e particolareggiata.L'albero della vita al centro attira immediatamente l'attenzione da quanto è bello grazie al filo di rame che lo distingue! 


Quello che amo di questa artista è la sua bravura nel creare dagli orecchini, alle collane particolarissime ma anche cinture, ciondoli anche su richiesta! Se vogliamo possiamo chiederle di creare quello che desideriamo scegliendo noi il materiale e il disegno! la fattura di queste opere è davvero raffinata, e mostra il buon gusto dell'artista che sa unire il FASHION ad uno stile romantico e di tendenza. Le sue creazioni si abbinano a ogni tipo di outfit, e non passano inosservate. 


Collana con pietra canaria e foglia in argento
Collana con tuchese e semicristalli



orecchini con base in color bronzo con albero della vita completamente fatto a mano in fil di rame
Bracciale rigido a spirale per braccio, creato con fil di ferro sul quale è avvolto del filo in ecopelle rosso. Alle due estremità vi sono due alberi molto particolari realizzati con filo di alluminio rosso e perle bianche

Collana lilla e viola con ciondolo viola forma di rombo dal quale scende l'albero della vita creato con perle in agata viola


Non sono meravigliose le sue opere?



A Fuerte Ventura i negozi che vendono le creazioni di Silvia sono Palau komodo, Mystic, Zazamira, Chill jam ma voi potete ordinarle comodamente da casa cliccando QUI

Ma non è tutto! Silvia le propone nei mercatini italiani del 4 e 5 gennaio a Vimodrone e il 6 a Melzo. 
Per rimanere aggiornati sui mercatini italiani diventate fan di Arbol De Vida su Facebook cliccando QUI

Ma se non potete raggiungere i mercatini basta contattare Arbol De Vida su Facebook

I costi di spedizione vanno solo dai 2 ai 5 euro se scegliete la modalità assicurata !

Non perdete altro tempo... .. perchè per ognuna di noi c'è un gioiello Arbol De Vida che racconta anche la nostra storia... per stupire, per stupirci!

E CON QUESTO VI AUGURO SERENO 2014, Sheila