ASSOLUTO... SOLO PER FASHIONISTAS


LA BELLEZZA E' L'UNICA COSA CONTRO CUI LA FORZA DEL TEMPO SIA VANA. CIO' CHE E' BELLO E' UNA GIOIA PER TUTTE LE STAGIONI, ED E' UN POSSESSO PER TUTTA L'ETERNITA'. (O. Wilde )



Ed ecco che oggi voglio parlarvi di BELLEZZA. 
Sono tanti i fattori che possono incidere sulla mia autostima. Basta svegliarmi male, una parola sbagliata, un lieve malessere, i capelli fuori posto, il make up che non viene, mille impegni da assolvere e solo poche ore di tempo per far tutto... questo incide spesso su di me e credetemi a volte guardarmi allo specchio prima di uscire è la ciliegina sulla torta! 
Ma come rimediare se devo per forza uscire? Come fanno tutte le dive... uso un bel paio di occhiali!




ASSOLUTO e’ una collezione di occhiali da donna made in Italy. Una ricerca che ha un unico obiettivo: donare alle collezioni di occhiali ASSOLUTO Eyewear un valore aggiunto di grande effetto.  Cromatismi sorprendenti realizzati con tecnologie innovative e arricchiti con strass: dettagli tecnici ed estetici che appaiono come un stillicidio di invenzioni ed evoluzioni in grado di creare una sintesi equilibrata fra forma e contenuto.




PRESENTA

DUE COLLEZIONI




COLLEZIONE ASSOLUTO 

IN ACETATO O IN METALLO, DA VISTA e DA SOLE

LA CLASSE E L'ELEGANZA 
&

 COLLEZIONE MY WAY

L'AUDACIA E LA SICUREZZA DI SE'


ASSOLUTO EYEWEAR MI HA INVIATO QUESTI  BELLISSIMI E PARTICOLARISSIMI MODELLI E LA BELLISSIMA POCHETTE NERA, ELEGANTISSIMA E RAFFINATA.



Bellissimi e perfetti, curati nei minimi dettagli, tempestati di cristalli Swarovsky


un modello classico ma arricchito di strass che lo rendono unico e sofisticato


Audace ma sensuale questo modello mi fa sentire sicura e forte



Non aspettate l'ultimo minuto per cercare un nuovo paio di occhiali... visitate ora il sito di ASSOLUTO e scegliete il vostro modello!

https://www.facebook.com/AssolutoEyewear

https://twitter.com/AssolutoEyewear

https://www.pinterest.com/AssolutoEyewear/


Ringrazio Assoluto Eyewear per questa splendida collaborazione!