Cake Pyramid .. la torta più divertente che ci sia!

Ciao a tutte amiche mie dopo qualche ricetta sfiziosa torno di nuovo a parlarvi di giocattoli per bambini... in particolare della CAKE PYRAMID di EUREKAKIDS che da quando è entrata in casa nostra a Natale ha fatto giocare la mia piccina senza mai annoiarsi!

Un gioco didattico davvero simpatico questa CAKE PYRAMID, una piramide di torta. i cilindri sono tutti numerati da 1 a 10 e questo è utile per far imparare i numeri ai nostri bambini ma non solo, visto che sono in ordine crescente possono capire la differenza di grandezza, di misura e imparare a contare semplicemente giocando.
Adatto dai 12 mesi ma per i bimbi più attivi anche prima questi cilindri di cartone hanno un immagine da ricreare molto simpatica, che ha come tema uno chef gatto che crea questa meravigliosa torta a strati mentre i topolini lo aiutano.

Questi cilindri colorati sono davvero divertenti... e dopo aver costruito la torta piramide è divertente distruggerla... col solo tocco di un dito... per poi ricominciare a giocare!
Dove potete trovarla?
Nel negozio Eurekakids!


 Se abitate in Lombardia vi consiglio vivamente  il negozio Eurekakids di Fabrizio e Serena. La loro esperienza e simpatia vi illustrerà sempre la soluzione ideale per le vostre esigenze! Potete trovarli a VARESE in VIA MOROSINI 11 oppure contattarli direttamente nella loro pagina facebook cliccando QUI.


La pagina facebook di Eurekakids Varese è sempre aggiornata e propone tantissimi giochi ludici per i vostri bambini ma non solo, questo negozio rifornisce con i suoi giochi ludici e materiale didattico tantissimi asili nido e scuole materne di Varese e Provincia  per piccini da tanto sono belli i suoi prodotti ! Dalla gravidanza alla puericultura Eurekakids offre tutto quello che una mamma e un papà possono desiderare per il benessere del proprio bambino. 

DIVENTATE FAN DI EUREKAKIDS VARESE e.. BUON DIVERTIMENTO A TUTTA LA FAMIGLIA! SHEILA