CAROLA COSMETICS GLI ALLEATI DEI CAPELLI

LISCI, RICCI, ONDULATI, CORTI, LUNGHI, COLORATI, NATURALI, BIANCHI, CRESPI, FINI, GROSSI, GRASSI, RADI, FOLTI... PENSO CHE OGNUNO DI NOI ABBIA DA LAMENTARSI DEI PROPRI CAPELLI...
PER QUESTO ULTIMAMENTE MI SONO MESSA ALLA RICERCA DI PRODOTTI CHE MI SODDISFINO VISTO CHE I CAPELLI SONO IL MIO TALLONE DI ACHILLE.


NELLA MIA RICERCA HO SCOPERTO LA LINEA PER CAPELLI CAROLA COSMETICS 
UNA LINEA DI PRODOTTI SENZA COMPONENTI DANNOSI PER LA NOSTRA SALUTE!


HO RICEVUTO MOLTI PRODOTTI DA CAROLA COSMETICS E PER TESTARLI HO USATO LA MIA CHIOMA E QUELLA DI MIA FIGLIA.  IO HO I CAPELLI TENDENZIALMENTE POCO MOSSI, FINI MA FOLTI, SEMPRE DISPETTOSI SOPRATTUTTO QUANDO DEVO FARE UNA PIEGA, MENTRE MIA FIGLIA HA UNA CRINIERA DA LEONESSA, RICCIA, FOLTA E SELVAGGIA. DUE TESTER COMPLETAMENTE DIFFERENTI MA UTILI PER DIMOSTRARVI I RISULTATI DI QUESTI VALIDI PRODOTTI.



HO RICEVUTO UNO SHAMPOO PURIFICANTE DELICATO, DAL PROFUMO CHE MI RICORDA VIVAMENTE LE BOLLE DI SAPONE, CHE MI HA FATTO SORRIDERE IN MEMORIA DELLA MIA INFANZIA! QUESTO SHAMPOO DETERGE SENZA AGGREDIRE IL CUOIO CAPELLUTO.Al suo interno si trovano ingredienti quali; aloe vera, fermenti lattici probiotici amminoacidi nutrienti, calendula, camomilla ed oligoelementi.

Non contiene sodio lauryl solfato, amidi, siliconi e Peg ritenute aggressive perchè rimuovono il film protettivo del cuoio capelluto 

Il balsamo Carola Cosmetics è ideale per chi ha i capelli secchi, sfibrati e trattati, idrata profondamente lo stelo e il capello diventa morbido ed elastico fino dalla prima applicazione.

 I suoi ingredienti pi funzionali sono: aloe vera gel, olio di joioba, olio di babassù e burro di karitè riconosciuti a livello internazionale come i migliori idratanti e nutrienti per la cute ed il cuoio capelluto.


Non contiene OGM, parabeni, allergeni e sodio lauryl solfato;sostanze ritenute responsabili di eventuali problematiche in soggetti particolarmente delicati.


Il prodotto che mi ha lasciato davvero senza parole è stato Carola Bifasico che può essere anche definito come un balsamo ristrutturante per capelli secchi e sfibrati, ha una funzione di anticrespo soprattutto in presenza di nodi. 

Il Bifasico contiene filtri solari che difendono i nostri capelli dai danni causati dall'inquinamento atmosferico, dai raggi ultravioletti e dal calore del phon.
Come si usa? Spruzzarlo sul capello appena lavato e ancora umido, solo dopo averlo agitato  finchè  il prodotto non raggiunge un colore omogeneo poi pettinare e passare all'asciugatura senza risciacquare!

Il Bifasico è arricchito con aloe vera gel e pantenolo dona immediata idratazione, corpo e salute al capello.


Carola Cosmetics mi ha omaggiato anche di vari campioni da testare... visti i miei capelli ribelli ho subito potuto apprezzare il Fluido Lisciante e anticrespo  da utilizzare prima della stiratura con phon o con piastra donando al capello luminosità e idratazione. Contiene Aloe Vera Gel e Pantenolo. 
Per applicarlo basta metterne una piccola quantità sul palmo della mano e passare le mani come se fossero una piastra sui capelli, poi pettinarli e procedere con l'asciugatura

Guardate che bella piega, le mie amiche mi hanno chiesto se ero andata dalla parrucchiera! Dopo aver asciugato i capelli, che sono diventati lisci e leggeri ho applicato, come ultimo tocco,  l'Iper Lucidante che ha fatto brillare i miei capelli senza appesantirli, visto che l'olio di jojoba che contiene è nutriente ma leggero.

La mia prova capelli lisci, leggeri e brillanti ha avuto un esito positivo. il risultato è stato davvero superiore alle mie aspettative grazie a Carola Cosmetics. Il lavaggio successivo ho deciso di testare il gel modellante che ho ricevuto sempre in prova...

FRANGETTA BYE BYE!  Sono stufa di portare sempre la frangetta e solitamente gel e cera non hanno mai soddisfatto le mie aspettative perchè bastava un minimo di umidità nell'aria che puff... il ciuffetto tornava a cadere sulla mia fronte causando orribili pieghe, sempre fuori casa. Ho provato il Gel Stilizzante  che si è asciugato all'istante. Da non credere. Sono sopravvissuta tutto il giorno con i capelli in piega!

La prima fase di test CAROLA COSMETICS si conclude qui... La tester Angelica si sta già sottoponendo alla prova CAROLA COSMETICS VS capelli ricci e folti... stay tuned per vedere chi vincerà!

Se volete conoscere o acquistare i prodotti CAROLA COSMETICS cliccate QUI

Ringrazio vivamente Carola Cosmetics per la sua gentile e gradita COLLABORAZIONE. 

Sheila