GRANDI AVVENTURE E TANTA FANTASIA CON PLAYMAIS

I videogiochi sono banditi da casa mia. Cerco di crescere i miei bambini in modo naturale e genuino, moderando la televisione e dando spazio a giochi che stimolano la fantasia e la manualità. Per questo motivo ora collaboro con PLAYMAIS che, se avete bambini che frequentano l'asilo, sicuramente conoscete.




Sono rimasta molto colpita da questo prodotto, e devo dire che mi piace molto. Facilissimo da utilizzare ma soprattutto sicuro visto, se ingoiato,  è commestibile. Playmais è naturale e 100% biodegradabile ed è composto da fiocchi di mais tinti con coloranti alimentari.



lo possiamo modellare, schiacciare, tagliare e creare tutte le forme che desideriamo, semplicemente inumidendo la loro superficie appoggiandola su un panno umido! 




Ho provato personalmente questo prodotto, vista anche la mia passione per le piccole creazioni e sinceramente mi sono molto divertita perchè è davvero facile utilizzarlo e soprattutto permette a tutti di diventare piccoli creatori perchè ci sono i tutorial che ti aiutano nelle composizioni!


 Guadate che bell'aeroplanino ha costruito Andrea!

Questo è un passatempo MUST HAVE da avere a casa per i nostri bambini e i loro amici perchè con Playmais non ci si annoia mai!

Con Playmais si possono creare tantissimi personaggi divertenti che faranno sorridere noi grandi e che riempiranno il cuore dei nostri piccoli artisti di gioia e soddisfazione!



Playmais è un gioco educativo ed aiuta, oltre a stimolare la fantasia, la coordinazione motoria fina, perchè i fiocchi di mais possono essere modellati facilmente con le dita!

PER COMPRARE PLAYMAIS CLICCATE QUI
PER DIVENTARE FAN DI FACEBOOK CLICCATE QUI

PLAYMAIS in Italia è distribuito da IL MELOGRANO Cooperativa Sociale

Ringrazio il Melograno e Playmais per questa collaborazione creativa e divertente... Sheila