Nuvita baby l'alleato intelligente di ogni mamma


Care amiche eccomi qui a raccontarvi il mio mondo BABY. 

La cicogna in arrivo fa si che ogni mamma prepari un corredino per il proprio piccolo, composto da tutto quello che può servire nei primi giorni di ospedale e successivamente a casa. La preparazione di tutto il necessario per la mia Tess è stato il momento più emozionante ma anche di tensione perchè temevo sempre che mancasse qualcosa! Vestitini, body intimi, calzini, cuffiette, bavaglini, pannolini, il corredino per la culletta sono facili da preparare ma il bebè non ha bisogno solo di quello! 

Il neonato ha bisogno di piccole e particolari cure per questo bisogna pensare a tutto quello che riguarda la sua igiene e i prodotti INDISPENSABILI da avere a casa.




Ogni neonato deve avere un paio forbicine con le punte arrotondate e delle limette per limare le unghiette delicate e morbide alle loro estremità. 
Il pettinino a denti fini per favorire l'eliminazione della crosta lattea e dalla spazzola di lana pura per i capelli e la testina delicata.
Il comodissimo e  indispensabile aspiratore nasale visto che il neonato non è in grado di soffiare il nasino e bisogna sempre tenergli le vie aeree pulite.

E' comodo reperirli basta andare in una qualsiasi farmacia o nei negozi specializzati ed il gioco è fatto ma credetemi... ho io la soluzione giusta da tenere sempre con voi che siate a casa o in vacanza e potete comprarla nei MIGLIORI NEGOZI per la prima infanzia!

VI PRESENTO IL KIT BABY CARE DI NUVITA


Nuvita è il marchio intelligente che pensa davvero alle esigenze di noi genitori e crea il meglio per i nostri bambini. Le sue soluzioni sono davvero uniche e pratiche e mi hanno conquistato da subito. Il kit BABY CARE lo consiglio davvero a tutte le mamme e a tutti coloro che VOGLIONO fare un regalo intelligente per un neonato. 

L'ASTUCCIO CONTENITORE CON CHIUSURA A ZIP E' DISPONIBILE IN 4 COLORI: ROSA, AZZURRO, GIALLO E VERDE E CONTIENE:

1 FORBICE CON PUNTA ARROTONDATA
1 TAGLIAUNGHIE IN ACCIAIO
4 LIMETTE IN CARTONE
1 PETTINE A DENTI FINI
1 SPAZZOLA CON SETOLE DI VERA LANA
1 ASPIRATORE NASALE A POMPETTA

Ma ora guardiamolo meglio!




 L'ASTUCCIO BABY CARE NUVITA E ' GRANDE COME LA MIA MANO ... IN POCHISSIMO SPAZIO ABBIAMO TUTTO L'OCCORRENTE PER LE CURE DEL VOSTRO BAMBINO!

LE FORBICINE CON LE PUNTE ARROTONDATE che ci permettono di tagliare le unghiette dei nostri bambini in totale serenità!

IL TAGLIAUNGHIE in acciaio comodissimo anche per le unghiette dei piedi e comunque per tutte le età.

 IL PETTINE A DENTI FINI ideale per tenere sempre pulito il cuoio capelluto dei bambini e utilissimo nei primi mesi di vita per rimuovere la crosta lattea dalle loro testine.

 LA BELLISSIMA SPAZZOLA CON SETOLE DI VERA LANA, pettina le teste dei nostri bambini in modo delicato e con un tocco davvero morbido vista anche l'attenzione per la fontanella aperta è l'ideale per pettinare i nostri cuccioli.



Il KIT BABY CARE E' COMPOSTO ANCHE DALLE LIMETTE DI CARTONE UTILISSIME PER RIFINIRE LE ESTREMITA' DELLE UNGHIETTE SENZA RISCHIARE DI FAR MALE E LA POMPETTA NASALE ASPIRA SECRETI CHE E' FONDAMENTALE ALMENO FINO AL TERZO ANNO DI ETA' QUANDO I NOSTRI CUCCIOLI IMPARERANNO A SOFFIARE DA SOLI IL NASINO.

Ma non è finita.. ora voglio presentarvi NUVITA e altri suoi prodotti della linea  IGIENE che reputo davvero interessanti per tutti!


Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.
Sempre per i neonati Nuvita ha creato la VASCA PER BAGNETTO e SEGGIOLINO.
L'interno della vasca per bagnetto è antiscivolo ed è dotata del tappo per lo svuotamento dell'acqua. Ai suoi lati ci sono i vani per riporre spugnette e detergenti e il seggiolino è ideale sin dai primi giorni di vita del bebè. La forma ergonomica e la base antiscivolo offrono comodità ai nostri bambini e sicurezza per noi genitori che possiamo lavarli in tranquillità anche grazie ai piedini con ventose che si attaccano alla nostra vasca e permettono alla vasca per bagnetto stabilità.

E' possibile utilizzare il seggiolino anche da solo, nella doccia e nella vasca da bagno grande ed è possibile acquistarlo anche separatamente!
Per controllare la temperatura dell'acqua del bagnetto ... 


Guardate che bellissimo termometro .. si chiama AQUARIUS

Tess ha usato il vasino per la prima volta a 7 mesi e da allora la pupù la fa solo lì. Nuvita ha studiato,  per i bambini dai 6 mesi fino all'uso del wc,  il vasino 4 in 1 PIPU'OPLA'
Il vasino 4 in 1 PIPU'OPLA' è ideale da quando il bambino comincia a stare seduto. La mia bimba da quando ho cominciato lo svezzamento aveva problemi di stitichezza e non riuscivo a capire perchè visto che la sua dieta era perfetta. La pediatra ovviamente mi ha subito prescritto dei clisterini e farglieli era una tortura. E' stato mio marito a capire che era la postura il suo problema. Se lei stava perfettamente seduta e senza ostacoli sotto il pannolino riusciva a fare la pupù senza bisogno di altri rimedi invasivi.


Così abbiamo provato col vasino e ... ha funzionato da subito! Era la postura il suo unico problema e ora il vasino è il mio grande alleato! Per questo motivo è interessante proporlo da subito ai vostri cuccioli. Imparano a poco a poco l'indipendenza e credetemi anche per noi che poi dobbiamo lavarli si apre un mondo nuovo col vasino! 

PIPU'OPLA' non è solo un vasino comodo ma è anche divertente. Il manubrio lo aiuta a rimanere seduto e può trasformarsi in un simpatico gioco che lo aiuterà nel sereno distacco dal pannolino!
 Il vasino è removibile e la parte superiore si trasforma in un riduttore per il WC e la parte inferiore in comodo sgabellino per appoggiare i piedini una volta seduto sul WC!





tutti i prodotti Nuvita 
  • sono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo
  • sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza
  • possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute

PER VISITARE IL SITO UFFICIALE NUVITA E SCOPRIRE TUTTA LA VASTA GAMMA DI PRODOTTI CHE OFFRE PER I NOSTRI NEONATI E RIMANERE AGGIORNATI ECCO I LINK UTILI!

SITO UFFICIALE http://www.nuvitababy.it/



PER OGGI CON NUVITA E' TUTTO MA PRESTISSIMO VI PARLERO' DI NUVITA PRODOTTI PAPPA... STAY TUNED SHEILA!