a spasso con le Chocolaticas

La ricerca di noi stessi segue un percorso unico e singolare. Non tutti ci riusciamo perchè il cammino è lungo e articolato ma l'importante è cominciare a guardare dentro noi  e scoprire cosa vogliamo fare per distinguerci dagli altri, per far risaltare la nostra personalità, il nostro carattere, ma soprattutto, i nostri sogni e la voglia di sentirci vivi!


Per questo motivo oggi voglio parlarvi di un marchio davvero unico nel suo genere che ha creato le CHOCOLATICAS scarpe nate per chi ha voglia di colorare la propria vita e di accendere ogni suo passo!



Hot Chocolate Design© emerge nel 2004 all'interno del mercato venezuelano come un marchio innovativo di scarpe e accessori, basato sulla necessità del consumatore di evadere dalla rigidità e dall'uniformità proposta dai brands di produzione di massa. HCD© è un marchio che fonde il design con l'arte allo scopo di riflettere l'identità individuale di ogni prodotto in tutti gli articoli che commercializzano dalle scarpe alle borse agli accessori.



 In virtù di questo principio che si sposa con la necessità del consumatore, offrendo delle collezioni limitate e gli articoli che si esauriscono sul mercato, costituiscono degli oggetti di collezione per molti fans! 
Grazie all'iniziativa di Adela ed Enrico i prodotti Hot Chocolate Design© sono approdati anche in Italia e stanno diventando il MUST HAVE dell'estate 2014!

Ecco alcune Chocolaticas della Collezione #1


Allegre e bellissime queste scarpe sono davvero rivoluzionarie! 


Per tutti i gusti e personalità ci permettono di esprimere silenziosamente chi siamo, il nostro umore, la nostra gioia di affrontare il mondo e la vita...


Per chi è sognatrice o chi ama i viaggi, per chi preferisce il mare o la natura... queste scarpe raccontano tutti i desideri e i ricordi di ognuno di noi.


Alcuni modelli della collezione #2




  LAST BUT NOT LEAST LE INCREDIBILI E BELLISSIME MINI CHOCOLATICAS...
 disponibili dal numero 22 per trasformare i passi delle bambine in allegria!



QUESTI MODELLI SONO DISPONIBILI ANCHE NELLA VERSIONE DA ADULTI!



I MODELLI CHOCOLATICAS SONO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO E VI CONSIGLIO DI DIVENTARE FAN DELLA PAGINA FACEBOOK CHE VIENE AGGIORNATA OGNI GIORNO CON I NUOVI PRODOTTI CHE POTETE TROVARE!





L'ispirazione che ha portato ad HCD©, risiede principalmente nello stile di vita mescolato con la  passione nel collezionare oggetti vintage e una certa nostalgia di tutte quelle cose che ci hanno reso felici quando eravamo bambini. Durante il processo creativo di design, il team di Hot Chocolate Design attinge da questi oggetti, dai colori, dagli schemi grafici che costituiscono il tesoro dell' infanzia con il desiderio di proporli nuovamente ora che si è diventati adulti, però trasformati in oggetti unici HCD©
.



Io adoro viaggiare con la mente, immaginare luoghi remoti, lontani, immaginare città, compiere il giro del mondo. La mia passione per il viaggio alla scoperta del mondo e dell'umanità mi porta ad amare particolarmente tutto quello riguarda la fantastica geografia. Ecco perchè ho scelto il modello  BON VOYAGE.




 

la confezione delle Chocolaticas è un originale e simpaticissimo contenitore per il latte al cioccolato! Ed ecco le Chocolaticas viste da vicino!


Una scarpa davvero singolare, con la punta leggermente arrotondata che permette  alle forma dei piedi di essere calzata senza infastidire le dita. 
La soletta è bassa e molto comoda ed è studiata per non affaticare il piede soprattutto per chi ama camminare o deve stare in piedi a lungo e la cinghietta è regolabile per permettere alle Chocolaticas di calzare alla perfezione. 
Le cuciture sono perfette, non c'è nessun difetto e la stampa è impeccabile e bellissima. La soletta è rinforzata sia sulle punte che sul tallone. La suola è in gomma e si adatta bene sia all'asfalto che al terreno sconnesso e il colore si sposa con la tela delle Chocolaticas. 
Per quanto riguarda la misura da scegliere la particolarità delle Chocolaticas è che ogni numero veste mezzo numero in più rispetto ai numeri italiani. Il mio 38 equivale a un 38 e 1/2. questo permette a tutti di trovare il numero perfetto! 
La calzatura è in tessuto rigido e resistente, per pulirle basta una semplice gomma bianca e  nel caso di macchie profonde come quelle da fango basterà lavarla con acqua e sapone! 


Le Chocolaticas sono inimitabili ed il loro marchio è ben visibile sulla scarpa stessa e le rende facilmente riconoscibili anche a distanza !


Grazie a Chocolaticas il mio cammino della vita prosegue col sorriso. 
Mi guardo i piedi e sorrido... 
ora so che non devo smettere mai di sognare e che grandi avventure e viaggi mi aspettano! 

W la VITA con CHOCOLATICAS


http://www.scarpechocolaticas.com/


SEGUI SCARPE CHOCOLATICAS NEI SOCIAL

facebook https://www.facebook.com/plinshop#



Spedizioni in tutta Italia o ritiro a mano in Torino e Alba 


UN SINCERO GRAZIE AD ADELA ed  ENRICO CHE HANNO CREDUTO IN ME! SHEILA