GEN-HYAL la linea perfetta per la nostra pelle



Ed eccoci qui a parlare ancora una volta di prodotti di bellezza... la mia scelta cade su un marchio che mi ha colpito moltissimo sin dal primo utilizzo e che voglio assolutamente consigliarvi...

vi presento





PriGen è un'azienda nata nel 2003 dalla volontà di alcuni ricercatori esperti nelle biotcnologie farmaceutiche che hanno deciso di specializzarsi nel settore dermocosmetico. Gen-Hyal è la linea dalla formulazione non aggressiva e con alte concentrazioni di acido ialuronico, una molecola naturalmente presente nel corpo umano, che non contiene potenziali allergizzanti e che concretizza il concetto di essenzialità, tecnologica e sicurezza

La lista degli ingredienti INCI è per convenzione composta in ordine decrescente, al primo posto troviamo l'ingrediente contenuto in percentuale più alta fino a quello in percentuale più bassa. Nella linea Gen-Nyal l'acido ialuronico si trova ai primissimi posti dopo l'acqua e gli altri ingredienti sono componenti indispensabili per offrire la sicurezza del prodotto... gli essenziali!
Gli ingredienti sono anche tecnologici per chè si basano sulla nuova Tecnologia Glicerosomiale brevettata nel 2013 da PriGen. I glicerosomi sono strutture completamente biocompatibili costituite da lecitina di soia capaci di proteggere gli ingredienti attivi e promuoverne la loro azione intensificandola di oltre 3 volte rispetto alle normali formulazioni!
Le formulazioni sono studiate per offrire massima efficacia in assenza di effetti allergenici. Le formulazioni sono prive di Parabeni, Tensioattivi, Coloranti, Nichel, PEG o altri additivi chimici. ecco perchè Sicurezza.


Gen-Hyal Extreme

Siero riparatore

 Gen-Hyal Extreme è un siero riparatore altamente idratante e lenitivo a base di Acido Ialuronico e Vitamina E. Efficace nel trattamento d'urto per zone sensibili, è consigliato per pelli sottoposte a stress cutaneo, che presentano segni di sensibilità, irritazione e arrossamenti.
INCI Aqua, Glycerin, Lecithin, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Parfum, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone  
100% IPOALLERGENICO 100% BIOCOMPATIBILENon contiene parabeni, tensioattivi, coloranti, nickel, PEG o altri additivi chimici.
Trattamento d’urto per zone sensibili.

Le proprietà di Gen-Hyal Extreme  associano agli effetti idratanti e tonificanti dell’Acido Ialuronico, le proprietà antiossidanti e lenitive della Vitamina E.
Consigliato per pelli sottoposte a stress cutaneo, che presentano segni di sensibilità, irritazione e arrossamenti.

Modo d’uso: applicare più volte al giorno una piccola quantità di siero nelle zone da trattare massaggiando delicatamente.

Ho potuto provare alcuni prodotti della linea Gen-Hyal e mi sono trovata molto bene. Si assorbono perfettamente in pochissimi istanti e lasciano la pelle vellutata ed elastica dalla prima applicazione. la mia pelle da subito sembrava rigenerata e più giovane, senza segni di stanchezza e credetemi rincorrere mia figlia per casa per tutto il giorno e le varie incombenze quotidiane mi rendono uno straccio. nessun prurito, nessun arrossamento. la pelle sempre perfetta. Questi prodotti sono molto validi. 
Gen-Hyal extreme è davvero favoloso. l'ho provato immediatamente e l'ho trovato fantastico, un vero toccasana per il mio volto e collo. Ho subito abbandonato la crema che usavo precedentemente per affidarmi a questo trattamento innovativo e davvero super che consiglio a tutte!  Visitate il sito di PriGen e scoprite tutti i prodotti anche quelli per il corpo!