i sandali giusti per quest'estate


Io adoro il caldo, mi permette di vestire come desidero e indossare quello che voglio. Era un mese che aspettavo questo momento per poter realizzare queste foto nello splendido parco verde in mezzo alla natura. 


Oggi volevo presentarvi un'azienda artigianale davvero incredibile... 


La Bottega del Cuoio di Ostuni, Sandalishop da oltre 10 anni vende sandali artigianali  salentini 100% cuoio colorato a mano con la tecnica del sandalo tuffato per uomo e per donna. 
Sono tantissimi i modelli che possiamo trovare nel negozio online, disponibili in tantissimi colori oltre che al classico color cuoio, bianco o nero, e per tutti i gusti ed età. 
Sandali aperti, chiusi, infradito, da schiava o gladiatore Sandalishop offre un assortimento davvero unico e i prezzi sono onesti.


Questo è il modello OTRANTO color fucsia. Bellissimo e curato nei minimi dettagli, la sua lavorazione è davvero perfetta, la calzata è morbidissima, ed è un piacere indossarlo perchè la pianta del piede si appoggia su una soletta morbidissima e delicata e il sandalo calza alla perfezione, le bellissime tomaie avvolgono il piede in modo armonioso, senza stringere.
 Il colore è favoloso, ricchissimo di sfumature molto intense che conferiscono ai sandali il tocco di classe che li distingue per la loro unicità grazie ai maestri artigiani che li creano con amore e passione. 



la loro lavorazione delicata e di classe e il colore unico attirano gli sguardi di tutti. Se non avete ancora pensato a cosa indossare per questa estate vi suggerisco di visitare il sito 

Ma ora volevo presentarvi alcuni modelli che mi hanno colpito particolarmente!




da uomo
I Sandali 100% Salento® sono stati pensati e progettati, per simulare le condizioni a piedi nudi e per rispondere alla continua ricerca di “felicità” dei tuoi piedi.

Sinonimo di PIEDI FELICI perché:
  • LEGGERI: pesano solo 110 grammi cadauno (nella taglia 39) mentre sandali in cuoio analoghi pesano almeno una volta e mezzo e cioè minimo 160 grammi cadauno. 
  • FLESSIBILI: suole morbide in cuoio made in Italy conciate al vegetale, sapientemente abbinate a fondi in microporoso, forniscono la garanzia di una perfetta esecuzione dei movimenti del tuo piede su qualsiasi tipologia di terreno.
     
  • TRASPIRANTI: grazie alla elevata qualità dei materiali adoperati, ed alla soletta in cuoio, in estate i tuoi piedi godranno sempre di una bellissima sensazione di fresco e asciutto, anche nelle giornate più calde e torride.
     
  • UNICI: ogni singolo paio, in quanto realizzato a mano è un pezzo esclusivo ed irripetibile che non può mancare nelle tua personale collezione di scarpe artigianali in cuoio.
I Sandali 100% Salento® sono le ciabatte e le infradito ideali per avere anche tu PIEDI FELICI

PER SCOPRIRE COME CALCOLARE LA VOSTRA TAGLIA DEL PIEDE CLICCATE QUI


diventa fan su facebook


segui sandalishop su google +