AVARCAS sandali alternativi per questa estate!

PER UNO STILE UNICO E COMPLETAMENTE ALTERNATIVO ANCHE OGGI VI PARLO DI SANDALI...

IN VERO CUOIO, LAVORATI E DIPINTI A MANO, COMODISSIMI E DAVVERO PARTICOLARI, PERFETTI PER IL GIORNO MA ANCHE PER LA SERA... 
ECCO A VOI LE SPLENDIDE AVARCAS DIRETTAMENTE DALLA BELLISSIMA ISOLA DI MAIORCA!

 Soletta perfetta, calzata comodissima, non stringono, cuoio abbastanza morbido si adatta perfettamente alla forma del piede. cuciture davvero perfette, rifiniture molto curate... il disegno è stato fatto completamente a mano, è un tribale bellissimo dorato e argentato e con la luce del sole brilla tantissimo.


  La forma delle AVARCAS permette di abbinarle ad un look casual come a un look da sera. sono davvero perfette per tutto!


Ecco la mia modella preferita in un parco, indossa le AVARCAS come se fossero scarpe chiuse senza problemi ma il piede rimane fresco e non suda!


Le AVARCAS sono disponibili in tantissimi modelli e colori, da donna, da uomo e da bambino e lo shop è davvero molto fornito! Il numero è perfetto corrisponde esattamente a quelli italiani quindi state tranquilli con l'ordine

AvarcaShop - Abarcas de Menorca

ma vediamo alcuni modelli!


.... alcuni modelli da uomo !


... e quelli per i bambini anche per i più piccini!

 



IO HO SCELTO AVARCAS E MI TROVO BENISSIMO. IL MIO PIEDE E' COMODO E FRESCO ... E IL DISEGNO FANTASIOSO E' SEMPRE SOTTO GLI OCCHI CURIOSI DI TUTTI COLORO CHE INCONTRO... IL CHE NON MI DISPIACE AFFATTO!