HAIR AKTIVE recensione shampoo e preshampoo


LA SALUTE DEI MIEI CAPELLI E' FONDAMENTALE VISTO CHE AMO TENERLI LUNGHI, MOLTO LUNGHI. HO SEMPRE AVUTO DIFFICOLTA' A TROVARE PRODOTTI CHE RIUSCISSERO A LAVARLI CON EFFICACIA, SENZA AGGREDIRE LA CUTE E SENZA APPESANTIRLI. PER QUESTO DOPO AVER SENTITO PARLARE MOLTE VOLTE DEI PRODOTTI HAIR AKTIVE HO DECISO DI TESTARE QUESTO PRODOTTO PER VERIFICARNE LA QUALITA'.


HO PROVATO IL PRESHAMPOO BIFUNZIONALE E LO SHAMPOO BIFUNZIONALE IDEALI PER I CAPELLI NORMALI E GRASSI. I MEI CAPELLI SONO NORMALI MA ULTIMAMENTE CAUSA SHAMPOO SBAGLIATO SI ERANO SPENTI E LA CUTE SI ERA SECCATA. 



ECCOMI PRIMA DI PROVARE IL TRATTAMENTO. I MIEI CAPELLI SONO PRIVI DI IDENTITA', SPENTI, APPESANTITI. 


 N1 W small
Hair Aktive preshampoo 1 grazie alle sue formule innovative scioglie e rende solubili i depositi della "pityriasi" (forfora) ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto.Solubilizza e frantuma in profondità i sedimenti depositati sul cuoio capelluto in modo assolutamente diverso da come fa lo shampoo che usi di solito.
Consigliabile anche nei casi di sebo abbondante per i suoi risultati straordinari!
inci
aqua(water), isopropyl alcohol, peg-40 hydrogenetade castor oil, glycereth-8 rice oilesters, polysorbate 80, rosmarinus officinalis oil (rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil), panthenol, piroctone olamine, imidazoluidinyl urea, limonene(lemon), citric acid, linalool, magnesium nitrate, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone,ci 19140 (acid yellow 23/fdc yellow no.5), ci 14720 (acid red14), ci 16255(acid red18),ci 28440(brillan black1), ci 73015 (acid blue74)
Risultati:
spunto  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
spunto  Capelli meno grassi da subito. Si sporcono molto meno.
spunto  Sono più vigorosi e lucenti già dalle prime applicazioni.
spunto  Elimina cattivo odore dal cuoio capelluto.
spunto  Aiuta ai capelli di aumentare il diametro.
spunto  Capelli tengono meglio la piega. 

ho usato il Preshampoo sulla cute asciutta, ho massaggiato bene i capelli per un minuto e poi ho sciacquato come fosse uno shampoo. il rosmarino tonifica e profuma in modo intenso, il pirotone olarina ha un'azione dermopurificante e ostacola la proliferazione dei microrganismi che provocano la forfora. Il pantenolo idrata e dona lucentezza.
Dopo aver sciacquato i capelli ho effettuato lo shampoo. 

Hair haktive 2 è uno dei migliori shampoo sebo equilibrante ed è particolarmente adatto per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi.
La sua schiuma deterge con delicatezza cute e capelli lasciandoli puliti, morbidi e lucidi.

Provalo e sarai d'accordo con noi, scoprirai da subito una nuova sensazione di benessere e pulizia per i tuoi capelli
inci
aqua(water), sodium cocoamphoacetate, glycerin, lauryl glucoside,propylene glycol, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, hydrolyzed collagen, panthenol, polyquaternium-7, citric acid, imidazoluidinyl urea, benzyl cinnamate, arctium lappa extraxt (arctium lappa root extract), propolis (propolis extract), magnesium nitrate, methylchloroisothiazolinone, methylsothiazolinone, parfum (fragrance), ci 16255(acid red 185)
Risultati:
spunto  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
spunto  Capelli meno grassi da subito. Si sporcano molto meno.
spunto  Elimina sebo in profondità.
spunto  Diminuisce il prurito.
spunto  Capelli sono più corposi e lucenti da subito.
spunto  Capelli tengono meglio la piega.
spunto  Capelli migliorano subito già dalla prima applicazione
Dal profumo e dalla schiuma delicati, questo shampoo è incredibile. Ne basta una piccola dose sul palmo della mano, attenzione perchè è liquido, per lavare la testa, anche di chi ha i capelli lunghissimi come me. Dopo aver massaggiato la cute e le punte per un paio di minuti ho sciacquato la testa. I miei capelli scricchiolavano mentre li sciacquavo con le mani... una sensazione piacevole di pulito profondo e immediato che con tanti capelli e lunghi non si prova spesso. dopo averli tamponali e pettinati con il pettine a denti larghi li ho asciugati col phon e ...




guardate i miei ricci!!! Non ho messo nessun prodotto dopo lo shampoo per vedere realmente i risultati... forti, voluminosi, ricci più che mai e lucenti per non parlare del gradevolissimo profumo di pulito naturale e la lieve forfora che mi si era creata è completamente scomparsa e di questo sono felicissima perchè proprio non la sopportavo!


CONSIDERAZIONI FINALI
Sono estremamente contenta di questo prodotto e ora lo sto facendo provare a tutta la famiglia perchè un risultato così dopo appena il primo utilizzo era davvero inaspettato.  La forforina che avevo è scomparsa e la cute è tornata normale non più secca. i miei capelli si sono trasformati in quelli di una star sia per colore che per volume, senza dover applicare altri prodotti e mi è ritornato il ciuffo ricciuto e sbarazzino di un tempo che quasi avevo dimenticato!!! Posso vedere chiaramente ogni singolo capello, non più confusione in testa e anche se ora c'è caldo, sfoggerò la mia chioma sciolta ogni volta che posso proprio per mostrare quanto sono belli i miei capelli ora... 

HAIR AKTIVE: APPROVED!!!


ECCO IL SITO DI HAIR AKTIVE ...
SCOPRITE QUESTI FANTASTICI PRODOTTI!



A PRESTO SHEILA