KEVLOVE UNA TRADIZIONE CHE SI TRASFORMA IN FASHION

KEVLOVE E' CREATIVITA', FANTASIA, SPERIMENTAZIONE, ORIGINALITA', COLORE.

KEV sta per KEVLAR TESSUTO LOVE sta per AMORE e fusi insieme danno vita, grazie alla bravissima Elena Filippini, a KEVLOVE,  il marchio fashion 100% handmade italiano che trasforma i tessuti velici in creazioni fashion uniche e incredibili.

 kevlar, Dacron, nylon, carbonio, grilli e ganci di vele, sono gli elementi che hanno da sempre riempito la vita di Elena grazie alla veleria di famiglia sulle sponde del Lago di Garda.

Kevlove nasce dall'amore e dall'emozione di veleggiare sull'acqua e i suoi prodotti raccontano un pezzo di storia unica e inimitabile, quella delle vele con cui sono stati creati, che, uniti alla creatività di Elena e al suo gusto raffinato, danno vita a borse particolarissime, borsoni, porta oggetti, cinture, complementi d'arredo, ognuno nato come pezzo unico e curato nei minimi dettagli.
Confezionata in un modo elegante, la borsa KEVLOVE di cui oggi vi parlo è davvero bellissima. I contrasti neri, grigi e bianchi non passano inosservati e le cuciture perfette e visibili diventano si trasformano in un elegante ricamo e il marchio Kevlove dipinto a mano dà un valore aggiunto notevole a questo capolavoro perchè ne mostra non solo l'autenticità ma anche l'essere unico.
Immaginate di poter sfoggiare una borsa che avete solo voi, unica nel suo genere, colori, e fantasia. Al suo interno è presente il suo numero di serie, che ne aumenta il valore e l'apprezzamento. Il suo stile fashion è rivolto a tutti coloro che amano la vita, la natura, l'aria aperta perchè la borsaKevlove è perfetta per contenere tutto quello che può servirci outdoor. Al suo interno due capienti e pratiche tasche interne con chiusura zip ideali per contenere tutto quello che vogliamo avere in sicurezza e sempre a portata di mano.

Le maniglie realizzate con sagole sono maneggevoli e comode e la tracolla ci permette di poterla indossare comodamente quindi questa borsa ha tre tipi di vestibilità per poterla portare con noi, anche per un lungo periodo, senza sentirla pesante o ingombrante. La sua capacità e davvero alta ed è perfetta anche per tutte le mamme come me che devono sempre viaggiare con il cambio per il bambino e non amano portare la borsa fasciatoio, scomoda e ingombrante.
kevlove è la borsa perfetta per ogni occasione, ideale per chi va in ufficio o a scuola e perfetta per chi ama trascorrere il tempo libero all'aria aperta ma con stile, perchè sostituisce in modo fashion l'obsoleto zainetto. I suoi tessuti inoltre sono impermeabili e se dovessero macchiarsi accidentalmente si puliscono in un attimo, dettaglio non da poco!

 ... Kevlove ha saputo disegnare e realizzare la borsa che rappresenta perfettamente la mia personalità e l'amore che anche io ho per il mare ... scegliete i prodotti Kevlove per voi e i vostri cari... un prodotto unico per chi ama davvero.










 MA ATTENZIONE KEVLOVE E' LO STYLE FASHION PER TUTTI, BORSONI, CINTURE, PORTA OGGETTI... 


CricketAC2027AC2029AC5024

 AC2026AC2025AC5023AC5020AC5015AC5019


 ED ECCO IL MIO NUOVO PORTA OGGETTI


PICCOLO PRATICO CAPIENTE E' IDEALE PER AVERE TUTTO IL NOSTRO MONDO INDISPENSABILE A PORTATA DI MANO E IN SICUREZZA... GUARDATE CHE LINEA!

 ORA LA SCELTA TOCCA A VOI..