la linea SUPERDREN recensione


DIN DON DAN ... VOLETE VIVERE LE VACANZE CON LA COSCIENZA A POSTO, SENZA APPESANTIRVI E SENZA CARICARE IL VOSTRO CORPO CON UN ESUBERO DI GRASSI? FATE COME ME!
LE FESTIVITA' NATALIZIE SONO ALLE PORTE E QUESTO E' IL MOMENTO PERFETTO PER COMINCIARE A PURIFICARE IL NOSTRO CORPO PER LIMITARE I DANNI DEI PRANZI E CENONI CHE CI ACCOMPAGNERANNO PER TUTTO QUESTO PERIODO, SENZA CONTARE I PANETTONI, PANDORI, CIOCCOLATINI E TUTTI I DOLCI NATALIZI CHE ENTRERANNO NELLE NOSTRE CASE, A CUI LA NOSTRA GOLA NON SA RESISTERE.
HO PROVATO PER VOI DUE INTEGRATORI CERTIFICATI BIO DALLE PROPRIETA' DEPURATIVE ECCELLENTI GRAZIE A BOTTEGA DI LUNGAVITA

SUPERDREN DEPURA DI BOTTEGA DI LUNGAVITA è il depurativo epatico che sostiene i processi di depurazione corporee con l'aggiunta di polifenoli da Mela. E' indicato quando l'organismo deve recuperare leggerezza e forma per affrontare il mutare dei ritmi metabolici.
Questo integratore alimentare è a base di Cardo Mariano, Curcuma Longa, tè verde, Carciofo, Tarassaco, Betulla e Melo che sono utili per le funzioni depurative dell'organismo e favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. Non è adatto alle donne in stato di gravidanza e allattamento proprio per le sue proprietà drenanti e depurative che permettono di far defluire tutti quei grassi e sostanze che si sono accumulati nel tempo e non riescono a essere smaltiti in modo naturale dal nostro corpo e che col tempo si trasformano in antipatica cellulite e ciccia. E' bene fare questo trattamento più volte all'anno per permettere al nostro corpo di ripulirsi costantemente e lo consiglio in vista delle fatidiche feste natalizie che ci regalano grandi abbuffate e poco esercizio fisico. Riuscire ad accompagnare la nostra dieta con questo integratore ci permette di limitare i danni collaterali di tutti quegli alimenti grassi e bevande ricche di zuccheri.
SuperDren DEPURA è venduto in bottiglie da 500 ml e si consuma, diluendo 20 ml di prodotto in 1/1,5 litri d'acqua al giorno, bevendo la soluzione durante il corso della giornata.
SuperDren GREENCOFFEE DI BOTTEGA DI LUNGAVITA stimola il metabolismo contribuendo ad accelerare il processo di smaltimento dei grassi. A base di estratto di caffè verde dalle proprietà antiossidanti e ad azione tonica è utile a favorire il sostegno metabolico dell'organismo. Venduto in capsule si consiglia 1 capsula prima di colazione e una prima del pranzo. Questo integratore alimentare stimola il corretto assorbimento di tutti i nutrienti dei nostri alimenti e facilita lo smaltimento delle sostanze in eccesso limitando l'accumulo di grassi se assunti in modo moderato.



Non poteva mancare per completare questo duo di integratori alimentari il trattamento d’urto immediato per i nostri fianchi, glutei, cosce e la parte superiore del ginocchio: SUPERDREN CRIOGEL ANTIACQUA.
Questo prodotto è davvero incredibile. E’ un prodotto anticellulite che si distingue totalmente da tutto ciò che avete conosciuto e provato finora grazie al 3D Treatment con REDUX GC che permette di drenare e depurare dissolvendo i grassi. La confezione contiene 200 ml di prodotto e il prodotto si applica la mattina. Dopo aver individuato le zone da trattare mettiamo un’abbondante noce di prodotto sul palmo della mano e la stendiamo con un massaggio circolare sulla parte da trattare. In pochi istanti viene assorbita dalla nostra pelle. Dal profumo mentolato dopo qualche secondo la zona trattata rilascia una sensazione di freddo incredibile proprio grazie al sistema CRIOGEL che agisce sui grassi. La sensazione di incredibile freschezza dura un’abbondante mezz’ora e le gambe risultano più leggere e sarete avvolte da una sensazione di benessere. Il Criogel è davvero fantastico e i risultati sono visibili già dal primo trattamento. La sua azione è efficace e la circonferenza delle mie cosce dopo un mese di trattamento si è assottigliata davvero e la pelle ha migliorato notevolmente il suo aspetto soprattutto nei punti in cui avevo una fastidiosa buccia d’arancia. Ammetto che al principio ero un po’ scettica a provare questo prodotto ma a posteriori devo dire che è davvero validissimo ed efficace soprattutto rispetto a tutti quei prodotti che vediamo quotidianamente in tv e che raccontano solo tante storie ma pochi fatti.
BOTTEGA DI LUNGAVITA non solo offre prodotti biologici certificati ma all'interno di ogni confezione, a differenza di tantissimi altri marchi è presente la CARTA DI GARANZIA che offre un contatto diretto tra noi consumatori e l'Azienda stessa per migliorarsi e crescere insieme e questa iniziativa la trovo davvero ottima perchè non solo dà fiducia ma ci permette di poter comunicare direttamente con BOTTEGA DI LUNGAVITA che ascolterà e risponderà alle nostre osservazioni, domande e risolverà le nostre problematiche.


shop online :

pagine facebook di BOTTEGA DI LUNGAVITA:

Gli integratori alimentari svolgono la loro funzione se associati a una dieta equilibrata. Se pensate di poter mangiare ogni giorno al Mac Donald's o in pizzeria a quel punto nessun rimedio sarà efficace per aiutare il vostro corpo nell'eliminazione dei grassi. SuperDren offre una serie di integratori alimentari certificati bio studiati per le esigenze più comuni che abbinati ad una dieta sana e senza eccessi aiutano in modo soddisfacente il nostro corpo a raggiungere il benessere interiore e di conseguenza, di migliorare il nostro aspetto esteriore.

E' IMPORTANTE VOLERSI BENE E QUESTO E' IL PERIODO MIGLIORE PER COMINCIARE A FARLO... REGALATEVI E REGALATE PER QUESTO NATALE I PRODOTTI DI BOTTEGA DI LUNGAVITA, LA VOSTRA SALUTE E' IL TESORO PIU' IMPORTANTE SE VOLETE VIVERE IN MODO SERENO CON VOI STESSI E CON GLI ALTRI! SHEILA