BEAUTIFUL AND COOL WITH W7 MAKE UP

http://sheilamammapasticciona.blogspot.it/ presents W7 make up
 Con grande piacere oggi voglio presentarvi una scoperta davvero fantastica dedicata a tutte le ragazze come me che non amano trascorrere ore e ore davanti allo specchio per sistemare il make up...

W7 make up

Ho scoperto da poco la linea di make up W7 Cosmetics che mi ha lasciata davvero sorpresa per sua la praticità e comodità 
W7 cosmetics è un nuovissimo brand inglese di make up che grazie ai suoi prodotti così allegri e semplici da usare sta spopolando tra tutte le ragazze del mondo ed è approdato anche qui in Italia!

LA MIA PROVA
fondotinta compatto e cremoso facile da applicare grazie alla spugnetta e allo specchietto incorporati nella sua confezione che occupa pochissimo spazio e si può mettere tranquillamente in pochette... pronta per le rifiniture anche last minute! La sua consistenza ci permette di applicarlo senza fatica e il risultato è perfetto.
W7 brown pen

le penne per gli occhi di W7 sono davvero incredibili. Mettiamo da parte L'eye Liner o la classica matita e disegnamo con il pennarello il contorno delle nostre palpebre...
W7 brown pen
La punta ha un taglio deciso per un'applicazione facile, veloce e super precisa come se tra le mani avessimo davvero un pennarello. Truccare gli occhi non è mai stato così facile... per un risultato davvero perfetto anche per chi si è sempre lamentato di non avere una buona mano o di non essere capace di truccarsi con altri prodotti.
W7

guardate com'è preciso il mio trucco sugli occhi grazie alla penna BROWN di W7 e il mascara W7 BIG FOXY LASHES... e le labbra? Questo è il risultato del tenue e romantico rossetto che ho ricevuto!


W7
 per una serata speciale e un trucco più deciso W7 mi ha fatto provare anche un rossetto più intenso, dal colore davvero acceso e bello, che con l'outfit giusto vi mostrerò!
W7 lipstick

TORNANDO AI NOSTRI OCCHI... W7 PROPONE VARI MASCARA CHE SODDISFANO LE ESIGENZE DI TUTTE

W7  waterproof
 Immancabile nella nostra trousse da viaggio il mascara WATERPROOF, per avere sempre le ciglia voluminose e belle anche in ambienti umidi o bagnati... resistente all'acqua ha una duratura davvero notevole!
W7 big bouncy lashes
 W7 BIG BOUNCY LASHES per chi ama ciglia voluminose ma naturali,
W7 big foxy lashes
 W7 BIG FOXY LASHES ideale per uno sguardo intenso e romantico per far capitolare chiunque con il vostro sguardo e i vostri occhioni! Ciglia naturalmente lunghe, folte, belle con un semplice tocco.

W7 CHUNKY LIPS


 NON è un rossetto, nemmeno un lucidalabbra. Il tocco di Chunky Lips è qualcosa di unico che non avevo mai provato prima!
La punta arrotondata come un pennarello gigante permette di stendere Chunky Lips sulle labbra in modo facile e veloce in un semplice gesto... per un risultato davvero di impatto! Colori vivi, freschi, luminosi che trasformano le labbra in un punto di forza del nostro sguardo accendendolo in modo davvero armonioso e incisivo!


IN SOLI DIECI MINUTI GRAZIE A W7 HO TRASFORMATO IL MIO VISO IN UN PIACEVOLE VISO TRUCCATO! 

SE SIETE CURIOSE DI SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI DI W7 VISITATE IL SITO WEB E DIVENTATE FAN DI FACEBOOK!
BEAUTIFUL AN COOL WITH W7 MAKE UP.. NOW IT'S YOUR TURN!!!