TUTTO SPLENDE CON CASAMIA


Carissime amiche oggi si parla di pulizie di casa! Non fate quella faccia ma leggete con attenzione quello che da raccontarvi.
Non sono mai stata una brava casalinga e  tra  la bambina e i due gatti pelosi e il via vai che c'è ogni giorno a casa mia ho dovuto rimboccare le maniche e cercare di mantenerla semplice ma accogliente.

Ora che è estate è bello camminare scalzi sui pavimenti e non è piacevole ritrovarsi a scoprire che le piante dei piedi si sporcano dentro casa. Sapere che tutto quello che entra dentro grazie alle scarpe di tutti noi può far male a Tess e ai gatti mi fa rabbrividire.
Non sappiamo cosa calpestiamo quando siamo fuori, non sappiamo chi ha toccato prima di noi le confezioni di alimenti che abbiamo comprato al supermercato e che abbiamo posato sul tavolo della cucina e sistemato nella credenza. A parte tutto quello che c'è già in casa da tempo, vi siete mai chiesti chi manipola le cose che compriamo?

Portiamo in casa germi e schifezze invisibili che rischiano facilmente di contaminare l'ambiente più sicuro che c'è... casa nostra. Per questo motivo insoddisfatta delle marche da supermercato mi sono messa alla ricerca di prodotti che potessero aiutarmi in modo semplice e veloce per pulire la casa ogni giorno senza fatica e senza sprechi.
casamia
CasaMia nota azienda italiana specializzata in prodotti per la pulizia della casa ha soddisfatto pienamente le mie esigenze. Oltre alla variegata offerta di stracci per pavimenti dai tessuti classici o moderni come la microfibra, utilissimi per lavare tutti i pavimenti in modo profondo e veloce mi ha davvero impressionato per i panni in microfibra per le superfici.


Il primo prodotto che merita davvero il mio plauso è SUPERMICRO FORNO il PANNO SPECIFICO PER IL FORNO che pulisce sgrassa e lucida. Dalle dimensioni di 32x35 questo panno dalla forma quadrata e dal tessuto con la trama a nido d'ape riesce a pulire in profondità igienizzando ogni superficie. si può usare asciutto o inumidito senza dover aggiungere detergenti. 

L'ho provato su varie superfici e sono rimasta davvero colpita dalla sua qualità pulente. La prova del nove l'ho avuta dopo aver grigliato le melanzane nella tostiera. io adoro le melanzane grigliate ma poi per far tornare pulito il grill ci metto una vita. 
Con SUPERMICRO FORNO non ho faticato per pulirlo e il risultato è stato spettacolare perchè non solo era tornato perfettamente lindo ma lo semplicemente sciacquando lo straccio sotto l'acqua il nero dello sporco accumulato è scomparso completamente!
La mia cucina a gas è diventata pulita con una sola passata, le superfici in acciaio sono diventate splendenti, il forno pulito al primo passaggio senza far fatica e le stoviglie più delicate come i bicchieri sono diventati brillanti dopo averli passati con SUPERMICRO FORNO. Si può usare anche sull'argenteria e sul legno e può essere utilizzato anche per le superfici del bagno. Io sono rimasta impressionata dall'efficacia di SUPERMICRO. L'ho usato davvero in varie occasioni per testarlo anche sullo sporco più difficile e ha vinto la sua battaglia a pieni voti e non vi sto prendendo in giro. Si lava a mano con sapone di marsiglia o detersivo ma non ammorbidente se non è eccessivamente sporco altrimenti in lavatrice avendo cura di non mischiarlo con altri capi altrimenti attirerebbe i tessuti morti. Non bisogna usare candeggina e nemmeno stirarlo.
Altra scoperta fenomenale è il panno per i vetri di CasaMia MICROVETRI il panno in microfibra dalle dimensioni 40x40cm. 


basta una passata con il panno umido, senza uso di detergenti che i vetri tornano puliti, senza nessun tipo di alone o macchia. Io sono costretta a pulire i vetri almeno 3 volte al giorno perchè Tess con le sue manine li tocca sempre. Con MICROVETRI anche il grasso lasciato dalle sue dita scompare in un gesto. FAVOLOSO. sono commossa da quanto tempo mi risparmia questo panno e di come brillano le mie vetrinette e finestre. La tortura di lavare i vetri più volte al giorno grazie a MICROVETRI si è trasformata in piacere. Il risultato è davvero pulito e brillante!



Ultima mia meravigliosa scoperta è SUPERMICRO per tutti i tipi di superficie.
 Dalle dimensioni di 32x33 questo panno in microfibra mi ha davvero sollevato dal compito di spolverare i mobili per poi pulirli. Basta una passata anche senza detersivo che tutto splende e brilla. Il legno dei mobili del salotto  si rianima e torna a splendere di luce propria e nonostante abbia già tantissimi anni sembra nuovo, per non parlare di tutte le superfici lucide dove basta un nulla per creare un alone. Una semplice passata e tutto torna pulito.

Basta olio di gomito con CasaMia la pulizia della casa diventa facile, veloce e senza fatica... 


Perfetto anche per l'acciaio! Elimina tutti gli aloni in una passata! Fantastico vero?
Se volete scoprire i prodotti di CASAMIA visitate il sito internet e se volete rimanere aggiornati in tempo reale cliccate sulla pagina FACEBOOK!
casamia
CASAMIA MI HA FATTO AMARE LE PULIZIE DI CASA! SHEILA